Circolare 09092024

Prospetto orario attività didattiche – ingressi/uscite alunni scuola primaria e scuola secondaria di I grado – Anno Scolastico 2024/2025.

Si allega prospetto orario attività curricolari con indicazione del piano degli ingressi/uscite degli alunni della scuola primaria e della scuola sec. di I gr.

Per motivi di sicurezza negli spazi antistanti l’ingresso e l’uscita degli alunni è richiesto di:
– rispettare l’ordine di uscita delle classi così come da prospetto;
– evitare di accalcarsi dinanzi agli ingressi dei plessi scolastici per consentire ai docenti e ai collaboratori scolastici di svolgere regolarmente ed in sicurezza l’ingresso e l’uscita degli alunni.
E’ fatto divieto di permanenza nei cortili della scuola oltre l’orario di uscita.
Il presente prospetto è suscettibile di eventuali variazioni per sopraggiunti motivi istituzionali o di causa maggiore.
Si ringrazia per la collaborazione.
I docenti collaboratori del D.S. Laura Di Stasi
Valentina Bitetto