Congratulations! Consegna cerificati per esami Cambridge.

Ai bambini e ai ragazzi della scuola primaria, classi quarte e quinte, e della scuola sec. di I grado, classi prime, seconde, terze, a.s.2023/24.

Oltre 380 studenti e studentesse che si sono cimentati con l’esame Cambridge in estate e ora raccolgono il frutto del loro impegno! E’ stato un pomeriggio eccezionale, quello che si è svolto all’IC Mazzini Modugno di Bari! Eccezionale per il numero di certificati consegnati dal responsabile, prof. Pasquale Mossa, e per le foto che hanno immortalato un momento di così grande importanza.
Scatti e sorrisi che sanciscono una collaborazione quasi decennale con l’Istituto, con la nostra dirigente Maria Dentamaro e tutto il personale scolastico. Una sinergia che ci ha permesso nel corso degli anni di mettere a punto corsi ad hoc per la scuola e i suoi tanti studenti, soddisfacendo le esigenze delle tante famiglie che ci hanno scelto e continuano a farlo!